Open day all’Università di Bergamo

Sabato 2 e 9 aprile l'Ateneo Bergamasco presenta le sue cinque facoltà e i percorsi di studio offerti

Sabato 2 e sabato 9 aprile sono le date scelte dall’Università degli Studi di Bergamo per presentare agli studenti interessati i percorsi di studi offerti.

Nelle due giornate di open day verranno illustrate ai partecipanti le cinque facoltà attive attualmente presso l’Ateneo: Lingue e letterature straniere, Ingegneria, Economia, Giurisprudenza, Lettere e Filosofia.

Agli studenti verrà inoltre presentata l’offerta formativa dell’Università di Bergamo che prevede numerose discipline articolate su 17 corsi di laurea triennale e 13 di laurea specialistica e le molte altre opportunità interessanti proposte tra le quali i programmi Erasmus, i progetti Leonardo Da Vinci e Marco Polo, i master e i corsi di perfezionamento.

In programma:

Sabato 2 aprile – presentazione dei corsi di laurea di I e II livello delle Facoltà di Economia e di Ingegneria

 Sabato 9 aprile – presentazione dei corsi di laurea di I e II livello delle Facoltà di Lingue e Letterature straniere, di Lettere e filosofia e di Giurisprudenza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.