Roberto Zaccaria all’Insubria

Interverrà al convegno “Le autorità indipendenti e i diversi livelli di governo” in programma per il 10 marzo

E’in programma per il giorno 10 marzo 2005, alle ore 15.00, presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria, il seminario di studio intitolato “Le autorità indipendenti e i diversi livelli di governo”.

Al convegno interverranno Giorgio Grasso, professore di diritto pubblico ed amministrativo  presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria ed organizzatore del convegno,  Alessandra Valastro, docente del Dipartimento Istituzioni e Società dell’Università degli Studi di Perugia e Giovanna De Minico, professoressa del Dipartimento di diritto costituzionale e comparato dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Le relazioni saranno introdotte da Giovanni Cocco, professore dell’Università degli Studi di Milano Bicocca e concluse da Roberto Zaccaria, onorevole e professore di diritto dell’informazione presso l’Università degli Studi di Firenze, nonché ex presidente Rai.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.