Il campionato CSI alla fase decisiva
Nel week end andrà in scena la Final Four del torneo provinciale
Quattro squadre per uno scettro: nel week end si deciderà quale sarà la squadra campione provinciale del Csi di pallacanestro. Un torneo iniziato lo scorso autunno e strutturato su diversi gironi sfociati dapprima nei playoff ed ora nella Final Four. Formula spettacolare che convoglia le magnifiche quattro a giocare semifinali e finale nella stessa sede in soli due giorni.
La palestra teatro dell’evento sarà quella delle scuole medie di Somma Lombardo. Le semifinali vedranno di fronte sabato i padroni di casa della Fulgor Somma contro la Dinamo Ispra (ore 18) e la Libertas Uboldo contro l’Eurobasket Brebbia (ore 20). Domenica, negli stessi orari, sono previste le finali. L’anno scorso anno vinse Uboldo che poi si qualificò per le finali nazionali: a Roma la Libertas vinse addirittura lo scudetto Csi. Vedremo se quest’anno una varesina riuscirà a ripeterne il percorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.