Macchina contro autocarro. Nessun ferito grave
Lo scontro è avvenuto alle 8 di questa mattina. Incidente nella notte anche a Laveno Mombello
Nessuna conseguenza grave per gli autisti coinvolti nell’incidente che si è verificato questa mattina sabato 16 aprile intorno alle 8 a Cardano al Campo in via Giovanni XXIII.
Coinvolta una Opel Agila alla cui guida c’era una donna di 50 anni che si è scontrata contro un autocarro. L’autista è rimasta ferita agli arti inferiori ed è stata estratta dalla vettura dai Vigili del Fuoco di Busto Arsizio. La donna, che non ha mai perso conoscenza, non è rimasta incastrata fra le lamiere, ma è stata ugualmente necessaria la rimozione della portiera.
Incidente nella serata di venerdì intorno alle 23 anche a Laveno Mombello in via XXV Aprile, dove in uno scontro fra due auto, sono rimasti coinvolte 3 persone fra cui un bambino di 10 anni. Trasportati all’ospedale di Cittiglio, i tre hanno riportato traumi e contusioni non gravi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.