Record di visite per la grande kermesse elettorale

Tra lunedì e mercoledì oltre 80mila lettori sono venuti a visitare Varesenews

I nostri server lunedì hanno arrancato non poco e molti lettori se ne sono accorti. Ce ne scusiamo con tutti, ma nessuna più rosea previsione poteva farci pensare a un risultato così importante per il giornale. il web sta cambiando e durante la cmpagna elettorale ce ne siamo resi conto molto presto. Molti candidati alle regionali, ma anche qualcuno per le comunali ha scelto di utilizzare la rete per la propria comunicazione. Quanti lo hanno fatto con convinzione hanno anche potuto vedere i risultati. Mai come in questa competizione abbiamo avuto tanta attenzione al nostro lavoro sia sotto il versante giornalistico che in quello di pura propaganda, con i banner. I lettori hanno completato questo dato facendo arrivare Varesenews a un traguardo di grande interesse. Oltre 80mila visite solo sulla home page del giornale. Centinaia di migliaia di pagine visitate nello speciale dedicato alle elezioni. A questo momento abbiamo dedicato centinaia di pagine con l’attenzione ad informare in modo più imparziale possibile. Varesenews poi non si è fermato a questo ma ha condotto diversi dibattiti tra i cittadini: due a Samarate, uno a Busto Arsizio e uno a Luino. A questo si sono poi affiancati 4 forum con candidati alle regionali. Ringraziamo tutti per l’ottimo lavoro realizzato anche grazie alla grande disponibilità dei vari candidati.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.