Record di visite per la grande kermesse elettorale
Tra lunedì e mercoledì oltre 80mila lettori sono venuti a visitare Varesenews
I nostri server lunedì hanno arrancato non poco e molti lettori se ne sono accorti. Ce ne scusiamo con tutti, ma nessuna più rosea previsione poteva farci pensare a un risultato così importante per il giornale. il web sta cambiando e durante la cmpagna elettorale ce ne siamo resi conto molto presto. Molti candidati alle regionali, ma anche qualcuno per le comunali ha scelto di utilizzare la rete per la propria comunicazione. Quanti lo hanno fatto con convinzione hanno anche potuto vedere i risultati. Mai come in questa competizione abbiamo avuto tanta attenzione al nostro lavoro sia sotto il versante giornalistico che in quello di pura propaganda, con i banner. I lettori hanno completato questo dato facendo arrivare Varesenews a un traguardo di grande interesse. Oltre 80mila visite solo sulla home page del giornale. Centinaia di migliaia di pagine visitate nello speciale dedicato alle elezioni. A questo momento abbiamo dedicato centinaia di pagine con l’attenzione ad informare in modo più imparziale possibile. Varesenews poi non si è fermato a questo ma ha condotto diversi dibattiti tra i cittadini: due a Samarate, uno a Busto Arsizio e uno a Luino. A questo si sono poi affiancati 4 forum con candidati alle regionali. Ringraziamo tutti per l’ottimo lavoro realizzato anche grazie alla grande disponibilità dei vari candidati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.