Skorpions, colpaccio in Romagna
Forlì-Varese 7-34. Anche il turno inter-zonale sorride ai biancorossi
Cinque partite, cinque vittorie. Non ammette repliche il ruolino di marcia degli Skorpions Varese in questa prima parte del campionato di Serie B di football americano. A fare le spese del "veleno" degli scorpioni questa volta sono stati i Titans Romagna di Forlì, superati sul campo di casa con un perentorio 7-34.
Varese ha subito messo le cose in chiaro, ipotecando la vittoria nella prima metà di gara grazie alla meta di Fabio Formaggia e alle due di Antonio Raffaele che hanno concretizzato una superiorità tecnica evidente.
Dopo la pausa gli Skorpions hanno legittimato il successo con un altro show sia in attacco sia in difesa. Il terzo periodo si è infatti chiuso sul 34-0 con un parziale di 16-0. Frutto del terzo touch down di uno scatenato Raffaele, di quello realizzato da Gianluca Orrigoni (ben imbeccati da Zanella) e delle trasformazioni convertite da Clerici e Paltani. Solo nell’ultima frazione i Titans sono riusciti a schiacciare il toch down della bandiera, insufficiente però a mettere paura ad un Varese sempre più convincente.
La squadra di Vecchi è ora attesa dal confronto (dopo una settimana di riposo) con i Blacks Rivoli, squadra in difficoltà ma bestia nera degli Skorpions. L’unico problema dei varesini riguarda le condizioni fisiche di Mereu ed Orrigoni che potrebbero condizionare il prosieguo della stagione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.