Una domenica nera per gli automobilisti

Due morti sull'autostrada, e un ragazzo gravissimo per una caduta dallo scooter

E’ stata una giornata nera ieri per gli automobilisti, cominciata prestissimo per un primo incidente mortale che ha costretto alla chiusura, fino alle 10 di mattina dell’Autolaghi all’altezza di Cerro Maggiore, prima dell’uscita di Legnano, in direzione Varese. A causare il primo morto è stato un tamponamento a catena avvenuto alle 6.30, che ha coinvolto 7 veicoli.

Nuovo stop alla circolazione, sempre in autostrada,  poco dopo le 14; l’incidente ha avuto luogo tra le uscite di Solbiate Arno e Castronno in direzione Varese: nell’affrontare una curva un’auto è uscita di strada ed è finita nei prati che costeggiano l’autostrada. Ad avere la peggio una donna di 47 anni di origine francese ma residente a Tradate, Yolaine Robol, infermiera, che è uscita dalle lamiere ormai già priva di vita. Ferito in maniera grave anche il marito, che era in auto assieme a lei. Le operazioni di soccorso hanno costretto la polizia stradale ad un nuovo blocco del traffico per circa mezz’ora, e poi al restringimento della viabilità ad una corsia.

Infine, poco prima di mezzanotte, un terzo incidente ha funestato le strade della nostra zona: un ragazzo di 17 anni ha perso il controllo del suo scooter cadendo a terra e procurandosi un trauma cranico in via Nazario Sauro a Besnate. Il ragazzo è in prognosi riservata all’Ospedale di Circolo.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.