Fecondazione assistita, se ne discute ad Arcisate

Dibattito organizzato per venerdì 13 maggio

L’associazione culturale "Arcisate Identità Nuova" organizza per venerdì 13 maggio (alle ore 20.30) un dibattito pubblico sulla fecondazione assistita. L’incontro organizzato per capire il referendum del 12 giugno avrà luogo nella sala comunale "prof. Abbiati" ad Arcisate.
Moderatore del dibattito sarà Luigi Barion, direttore de La 6 TV;  questi i relatori: dottor Andrea Natale, dell’Associazione Medicina e Persona, ginecologo della Clinica Mangiagalli di Milano, don Luca Violoni, assistente ecclesiastico dell’Università degli Studi dell’Insubria, Fara Marabelli, dell’associazione "mammeonline" coautrice con Rossella Bartolucci del libro "Volando con le cicogne", Laura Prati consigliere provinciale Ds, coordinatrice provinciale Democratiche di Sinistra, interverrà Luca Marsico, presidente della Comunità Montana Valceresio che patrocinia l’incontro.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.