Marco La Loggia nuovo coordinatore della “Lista civica per Samarate”

Lo ha deciso l'assemblea degli aderenti alla lista in seguito alle dimissioni di Luigi Baila

 Riceviamo e pubblichiamo

Martedì 03 Maggio 2005 l’assemblea degli aderenti alla LISTA CIVICA PER SAMARATE, preso atto delle dimissioni da Coordinatore presentate dall’amico Luigi Baila, che qui ringraziamo pubblicamente per l’impegno e la dedizione con cui ha svolto l’incarico, ha nominato come nuovo Coordinatore Marco La Loggia.

 

Dopo queste elezioni, nonostante l’attuale sistema elettorale premi solo i grandi raggruppamenti, sottolineamo come solo la LISTA CIVICA PER SAMARATE sia riuscita ad eleggere un proprio rappresentante in Consiglio Comunale, Carlo Aspesi, al di fuori dei due schieramenti.

Ricordiamo come A. N. e UDC non siano riuscite ad eleggere un proprio rappresentante, mentre il gruppo degli Indipendenti c’è riuscito solo grazie all’Apparentamento al 2° turno, di questo dobbiamo ringraziare tutti gli elettori che ci hanno sostenuto, garantendo loro una presenza qualificata in Consiglio Comunale.

 

Si conclude così l’opera di rinnovamento della rappresentanza del nostro gruppo, iniziato con la nomina di Carlo Aspesi a candidato Sindaco e conclusa con la scelta del nuovo Coordinatore.

 

Resterà immutata la nostra linea politica, che partendo dal nostro programma, continuerà a lavorare a favore della città di Samarate, sostenendo tutti i progetti che riterremo utili e validi per Samarate, operando sempre un ‘opposizione costruttiva e mai “distruttiva”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.