Mud 2005, ancora sanzioni minime per i ritardatari

Oltre i sessanta giorni di ritardo la sanzione andrà da 2.582 a 15.493 euro

La Camera di Commercio ricorda alle imprese che è ancora possibile presentare il MUD 2005 (Modello Unico di Dichiarazione Ambientale) pagando una sanzione ridotta.
Entro sessanta giorni dalla scadenza, prevista per lo scorso 30 aprile, l’importo della multa va da 25 a 154 euro, da pagarsi all’ente Provincia. In caso di ulteriore inadempienza, la sazione andrà da 2.582 a 15.493 euro.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.