Sciopero dei controllori di volo, caos a Malpensa

Altissima adesione all'iniziativa su scala nazionale. Cancellati quasi 200 voli da Alitalia

Altissima adesione per lo sciopero di quattro ore dei controllori di volo, programmato per il pomeriggio di sabato 28 maggio a Malepnsa. Alitalia è stata costretta a cancellare quasi 200 voli in gran parte degli aeroporti nazionali. Anche i passeggeri in transito all’hub di Malpensa hanno subito diversi disagi, qualcuno è riuscito ad organizzarsi e prendere un aereo prima, ma sono in molti a essere rimasti a terra. 

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.