Trasporto urbano fermo per otto ore

Venerdì 20 maggio sarà difficile circolare in città per l'astensione proclamata da Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti

Domani, venerdì 20 maggio, sarà difficile muoversi con i mezzi pubblici in città. Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti hanno infatti confermato lo sciopero per protestare contro la decisione unilaterale delle controparti, Asstra e Anav, di disdire, a partire dal prossimo primo giugno, il trattamento economico vigente relativo al periodo di malattia. Si fermeranno autobus, tram e metropolitane. Le modalità dello stop varieranno da città a città: a Milano i mezzi pubblici rimarranno fermi dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 alle 19.45, mentre i treni delle Ferrovie Nord, compreso il Malpensa Express ed il passante milanese, non circoleranno nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 16.30. Per il trasporto urbano in provincia di Varese lo sciopero si svolgerà dalle 15.30 alle 23.30. Il personale operaio e impiegatizio dell’Avt si fermerà invece per tutta la giornata lavorativa.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.