Cooperative in assemblea parlano di sussidiartietà e solidarietà
L’assemblea regionale 2005 di Confcooperative Lombardia è in programma per venerdì 10 giugno a Milano
“Sussidiarietà e solidarietà. Il contributo delle cooperative alla crescita della società lombarda” è il tema scelto dell’assemblea regionale 2005 di Confcooperative Lombardia, in programma venerdì 10 giugno a Milano, presso la Sala Congressi della Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo. Sussidiarietà e solidarietà: due principi costitutivi del movimento cooperativo, nato come risposta delle stesse comunità locali alle situazioni di debolezza e di disagio presenti nel loro tessuto economico e sociale.
L’assemblea sarà aperta dalla relazione del presidente di Confcooperative Lombardia Maurizio Ottolini. Interverranno Lorenzo Ornaghi, rettore dell’Università Cattolica, Alessandro Azzi, presidente della Federazione Lombarda BCC, Angelo Belloli, vicepresidente Unioncamere Lombardia, il sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia Raffaele Cattaneo e il consigliere regionale Maria Grazia Fabrizio.
I lavori assembleari saranno conclusi dal segretario generale di Confcooperative Vincenzo Mannino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.