Idee per corsi cercansi

Lo propone l'amministrazione comunale


Anche per l’anno 2005/2006, l’Amministrazione Comunale ha emesso un avviso pubblico di invito rivolto agli esperti, alle Associazioni Culturali, alle scuole interessate a presentare proposte specifiche di corsi da tenersi nel periodo compreso tra autunno 2005 – primavera 2006, nell’ambito delle seguenti linee direttrici di massima: creatività, hobby, lingue, informatica, musica, storia e cultura, teatro, utilità.

Le singole proposte, avanzate su appositi moduli, (è possibile ritirarli presso l’Ufficio Cultura in Via Volta, 11 bis, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 o scaricarli direttamente dal sito del comune – www.comune.bustoarsizio.va.it (nella pagina “bandi”) dovranno essere attentamente completati in tutte le loro parti, indicare il programma di massima del corso, il/i giorno/i, l’orario, le ore complessive, il compenso richiesto, ecc. .

Andrà allegato inoltre il “curriculum” del proponente, con l’indicazione dei titoli di studio posseduti e/o delle eventuali specializzazioni riferite ovviamente alla materia del corso.
Le proposte dovranno essere consegnate, senza che ciò costituisca impegno alla realizzazione, direttamente alla sede dell’Assessorato, presso Villa Tovaglieri in Via Volta, 11 bis, entro il 30 giugno prossimo.

La Giunta Comunale si riserva, a suo insindacabile giudizio, la scelta dei corsi da proporre all’utenza, gli stessi corsi saranno attuati solo al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.