Il mio non è un attacco personale a Caccianiga

Lettere al direttore

Egregio direttore,
sono contento che l’assessore Caccianiga abbia letto e risposto alla mia del 22 giugno, peccato non l’abbia capita!!!!!
Nella lettera non ho mai fatto accenno ai lavori di ristrutturazione in quanto sono a conoscenza degli sforzi e del tempo richiesto per portare a compimento l’opera. Sono altresì a conoscenza che finalmente l’amministrazione comunale è riuscita ad ottenere i fondi per poter sistemare la struttura; infatti nelle mie domande si parla solo del futuro della gestione.
Per quanto riguarda il consorzio delle associazioni sportive, può essere un progetto interessante anche se di difficile attuazione! Però è giusto provarci.
Per quanto riguarda la mia lettera ho ricevuto risposta solo alla domanda se la struttura fosse finita in gestione al Lugano Hokey!!!!
Poteva essere una soluzione interessante, e non farneticante, a patto che venissero tutelate, con il controllo del comune, le società esistenti.
Se poi si ritengono FARNETICAZIONI le altre domande forse le risposte non arrivate non sono da meno.
Mi scuso con Caccianiga se ha inteso il mio sfogo come attacco personale nei suoi confronti, ma deve rendersi conto che è l’unico nostro interlocutore e l’unico che può darci delle risposte.
Non ho capito a cosa si riferisce quando mi cita "maestrino dalla penna rossa"; nella mia ignoranza potrei interpretarlo come complimento anche se, senza ombra di dubbio, lo scopo era di toccarmi diversamente.
Per quanta riguarda la mia società di pattinaggio, mi piacerebbe poter lavorare bene, (non mi è piaciuta l’ironia dell’assesore ma forse non sono l’unico a mancare di stile) e per farlo bisogna riuscire a programmare il lavoro! Ecco il motivo delle mie domande.
Qui chiudo, spero definitivamente la polemica, e conto di poter leggere Caccianiga a breve con buone notizie, e lo invito a chiamarmi per poterci trovare davanti ad un buon caffè e discutere pacatamente e amichevolmente su quanto sta succedendo! A volte parlarne può aiutare a trovare soluzioni!!!
Cordiali saluti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.