Marsico e Farioli nuovi assessori in Provincia
Rimpasto a Villa Recalcati. Sulle dimissioni di Pintus deciderà la prossima giunta
Rimpastino di giunta a Villa Recalcati: Luca Marsico e Gigi Farioli sono stati chiamati dal presidente Marco Reguzzoni a ricoprire rispettivamente gli assessorati al Patrimonio e Politiche Comunitarie
Marsico, nuovo assessore provinciale al Patrimonio, subentra quindi a Giovanni Battista Gallazzi che ha lasciato l’incarico per assumere quello di vicesindaco di Busto Arsizio.
Roberto Bosco, già assessore alle Politiche comunitarie, assumerà la carica di presidente dell’Agenzia Formativa, carica che Marsico lascia libera contestualmente alla nomina a neo-assessore al Patrimonio. Gianluigi Farioli subentra a Roberto Bosco quale assessore provinciale alle Politiche Comunitarie.
I relativi decreti di nomina dei due nuovi assessori sono già stati firmati dal presidente della Provincia.
Venerdì 10, alle ore 10 nel corso di una conferenza stampa, il presidente della Provincia, Marco Reguzzoni presenterà i due nuovi assessori, il nuovo presidente dell’Agenzia Formativa e ringrazierà i due assessori uscenti per il ruolo sin qui svolto.
Per quanto riguarda invece le dimissioni di Francesco Pintus da assessore provinciale all’Ambiente, dimissioni presentate oggi alla Giunta per protestare contro gli intoppi burocratici creati dal Registro italiano dighe al progetto di invaso sull’Olona, la Giunta se ne occuperà domani nella tarda mattinata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.