Rapinano una donna e le rubano la macchina
L'episodio è avvenuto stamane, giovedì, in via Carnia
Rapina violenta questa mattina attorno alle 10 in via Carnia a Varese. Due uomini in moto, con il volto coperto dal casco, hanno fermato una Opel Astra guidata da una donna di 55 anni. Dopo averla costretta allo stop l’hanno aggredita a parole ma anche con pugni, estraendola dalla vettura, carica di confezioni di sigarette che la signora stava trasportando al proprio negozio di tabaccheria.
Colpita al capo la donna è stato poi soccorsa da un’ambulanza ed un’automedica del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale di Circolo con un presunto trauma cranico ed escoriazioni varie.
Nel frattempo i Carabinieri di Varese hanno recuperato l’Astra, abbandonata dai rapinatori nel territorio di Malnate. Della refurtiva però, al momento, non c’è traccia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.