Auto finisce nel fiume, morto il conducente

L'incidente forse alle prime ore dell'alba. L'uomo aveva 52 anni

Un’auto è uscita di strada ed è finita nel fiume Ticino a Golasecca e l’uomo che si trovava alla guida è stato estratto questa mattina, intorno alle 7.30, dai vigili del fuoco di Varese e di Somma Lombardo. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto forse alle prime ore dell’alba di oggi, domenica. Secondo una prima ricostruzione l’automobilista, un cameriere che lavora in un ristorante che si trova proprio lungo le rive del Ticino, potrebbe essere uscito di strada subito dopo una curva e, aver perso il controllo della macchina che è finita nel fiume. L’auto è stata avvistata questa mattina dai passanti che hanno lanciato l’allarme: i vigili del fuoco di Somma Lombardo hanno chiesto l’intervento dei colleghi di Varese che sono arrivati a Golasecca con un autogrù. Il corpo dell’uomo, Renato Valsecchi di Somma Lombardo 52 anni, è stato estratto subito, mentre i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per ripescare l’auto dal fiume.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.