Gibbs è un giocatore della Pro Patria

La punta arriva in comproprietà dal Parma. Intanto la prima amichevole è finita con una pioggia di gol: 7 a 1 ad una rappresentativa ligure

Ora è ufficiale: la pro Patria ha trovato al punta per completare l’organico. Ad Artico e Temelin si aggiunge infatti Alex Gibbs, giovane attaccante proveniente dalle giovanili del Parma. La compagine gialloblu ha mantenuto la promessa e ha ceduto il ragazzone, 189 centimetri, classe 1984, senza farsi ingolosire dalle offerte che sono piovute dall’Inghilterra. In particolare il Southapton ha richiesto il giocatore, ma Cinquini, ds ducale, ha preferito tenerlo d’occhio e cederlo ad una squadra “amica”. Gibbs arriva in comproprietà.

 

Nella prima esibizione stagionale intanto sette gol dei biancoblu contro una rappresentava ligure: i gol sono stati messi a segno da Ambrosetti, Temelin, Artico, Trezzi, Frascoia, Ferrario e Vecchio. Discepoli ha alternato due formazioni, schierando tutti i giocatori a sua disposizione. La prossima amichevole è in programma contro la Polis Genova, squadra di Eccellenza ligure, alle 18 di domenica 31 luglio. Al seguito della squadra sono attesi numerosi tifosi, che partiranno alle 9 da piazza Mercato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.