La Casti Group sistema i conti e si iscrive al campionato

Domattina - sabato - la Comtec ufficializzerà l'iscrizione di Varese e Roseto. Restano dubbi sulla Scavolini. Magnano sta per rientrare in città

Tutto è bene quel che finisce bene: la Pallacanestro Varese si iscriverà al prossimo campionato di Serie A in quanto ha ottenuto in queste ore il via libera da parte della Comtec. L’organo federale, che aveva messo "sub judice" Varese, Roseto e Pesaro, ha preannunciato che la società biancorossa ha ripianato il debito (nato da arretrati Irpef) che era stata la causa dell’esclusione.
La comunicazione ufficiale giungerà solo domattina, ma a via Sanvito è già giunta la telefonata del "via libera"; nelle stesse condizioni è Roseto mentre ancora non ci sono certezze sul futuro della Scavolini.
Secondo quanto comunicano i dirigenti biancorossi, Pallacanestro Varese ha definitivamente chiuso il debito, senza fare ricorso a piani di rientro o altre formule di "spalmatura" tanto di modo nelle società di calcio.
La comunicazione dell’ingaggio di Gregor Hafnar, giunta in mattinata, aveva comunque già fatto tirare il classico sospiro di sollievo.

Domani intanto ritornerà in città Ruben Magnano
che ha dettato i tempi del mercato dalla sua Argentina, sentendosi in continuazione con Mario Oioli e Claudio Castiglioni per tenersi informato sull’evoluzione delle trattative. Ora la "trojka" biancorossa valuterà faccia a faccia le opzioni sugli ultimi due acquisti (l’ala forte titolare ed il pivot di riserva) necessari a completare la rosa della prima squadra.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.