La Dimeglio ingaggia Nicoletta Luciani

Centrale tecnico e potente, la marchigiana farà coppia nel reparto con Elena Signori

Continua la campagna acquisti della Dimeglio Busto Arsizio. La società ha reso noto l’acquisto di Nicoletta Luciani, 26enne centrale proveniente da Castelfidardo.

Protagonista anche nel beach volley, di cui fa parte della nazionale italiana, negli ultimi anni la Luciani si è confermata al vertice delle classifiche di rendimento della serie A2. Alta 1.85, potente fisicamente e completa tecnicamente, la marghigiana è la giocatrice che Busto Arsizio cercava per completare il reparto centrale. La Dimeglio potrà così schierare una coppia centrale di tutto rispetto, formata da Luciani ed Elena Signori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.