“La leggenda del basket” presentato in Campidoglio a Roma

Saranno presenti domani (6 luglio) il sindaco Veltroni, i vertici di Lega e Fip ed Angelo Gigli

Domani pomeriggio – mercoledì 6 luglio ale 17,30 – il libro di Valerio Bianchini (nella foto) e Mario Arceri "La leggenda del basket", protagonista di uno degli appuntamenti più riusciti della rassegna "Librando 2005" a Samarate, sarà presentato nella prestigiosa cornice del Campidoglio a Roma.

I due autori saranno affiancati, nel corso della cerimonia, da alcuni dei nomi più importanti del panorama della palla a spicchi. Ci saranno infatti il presidente della Federazione Fausto Maifredi, quello della Lega di Serie A Enrico Prandi, oltre ad Angelo Gigli, uno dei migliori giocatori italiani. Non mancheranni neppure il sindaco di Roma, Walter Veltroni, spesso in prima fila alle partite interne della Lottomatica, ed il direttore del Corriere dello Sport (testata di cui Arceri è caposervizio per il basket), Alessandro Vocalelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.