Quando la danza del ventre batte la mazurca

Per la prima volta nel piccolo borgo uno spettacolo di danza del ventre

Continua a stupire l’estate orinese 2005. Dopo la corsa notturna in previsione per domani sera, giovedì 14 luglio, dove atleti si sfideranno nei saliscendi che il paese offre, arriva la danza del ventre.
Per la prima volta nella sua storia, il piccolo borgo alle pendici del Campo dei Fiori vivrà uno spicchio di globalizzazione, in tema di ballo, che porterà in paese una festa dai sapori orientaleggianti. Sabato prossimo, il 16 luglio, infatti, fisarmonica e salamelle lasceranno spazio a cous cous e danza del ventre.
Al centro sportivo del paese, che dopo una lunga chiusura quest’anno sta ricominciando a vivere, alle 21 di sabato si vivranno le “magie d’oriente” come promettono gli organizzatori, Proloco e Comune.
Lo spettacolo di danza del ventre verrà eseguito dalla danzatrice Ileana Maccari, mentre il Dj-set Fakir si esibirà in percussioni dal vivo. Sarà inoltre possibile  visitare un piccolo stand di artigianato africano. Per la cena, al lume di candela con specialità d’oriente, è meglio prenotare chiamando lo 0332.631450.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.