Rete 55 e La6 diventano “insubriche”
Lo hanno fatto sapere gli editori delle due società. Presentata la nuova compagine societaria di La6
Rete55 e La6 pronte a sbarcare via cavo in Ticino. Lo hanno fatto sapere Roberto Turra, nuovo editore di rete55 e Mara Squizzato, alla guida di La6.
I dirigenti delle due emittenti hanno fatto sapere di aver costituito il “Consorzio digitale dell’Insubria”, nominando come presidente del consorzio Lorenzo Airoldi.
Membri del cda Roberto Turra e Mara Squizzato. Il consorzio avrà sede presso i locali affittati dalla Amministrazione Provinciale in via Daverio dove già è allocata Radio News.
Novità anche sul piano dell’assetto societario di La 6. Teleserma srl, titolare della concessione governativa dell’emittente ha comunicato ufficialmente il nuovo assetto societario.
Sq editore srl detiene l’80 per cento delle quote, delle quali Mara Squizzato è amministratore unico; Netpromotion sas di Lorenzo Airoldi detiene il 20 per cento delle quote. Nuovo editore e Mara Squizzato; amministratore unico Lorenzo Airoldi. Confermato come direttore della testata Luigi Barion.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.