A fuoco una lavatrice: incendio domato e danni limitati

L'incidente in via Marconi. I Vigili del Fuoco sono intervenuti e in breve tempo hanno riportato la situazione sotto controllo

Piccolo incendio domato dai Vigili del Fuoco di Varese questa mattina, 17 agosto, a Besozzo, in un’abitazione in via Marconi. Ad andare a fuoco una lavatrice. Il fumo che si è propagato per tutto l’edificio ha provocato solo lievi disagi agli abitanti, curati dagli uomini del 118. Lievi anche i danni allo stabile: danneggiate solo una vasca idromassaggio e qualche muro annerito.
I Vigili del Fuoco di varese e Busto Arsizio sono poi stati impegnati per tutta la giornata da interventi definiti “di stagione”: piccoli incendi ad arbusti e ad altre zone verdi in tutta la provincia. È comunque tutto sotto controllo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.