Alitalia: sciopero il 30 e il 31 agosto

Gravi i problemi per i turisti che rientreranno dalle vacanze

Il Sult ha proclamato 48 ore di sciopero degli assistenti di volo dell’Alitalia per i giorni 30 e 31 agosto. Il sindacato più rappresentativo tra gli assistenti di volo ha stabilito che lo sciopero inizierà alle 00.01 del 30 agosto e terminerà alle 23.59 del giorno successivo. Il sindacato sottolinea che saranno rispettate le fascie di garanzia previste dalla legge e che vanno dalle ore 7 alle 10 e dalle ore 18 alle 21.

Secondo il Sult lo sciopero di due giorni è la risposta all’iniziativa dell’Alitalia di non considerare più l’organizzazione sindacale come controparte nelle trattative.
A decidere la protesta è stata l’assemblea del Sult che si è riunita alle 15 di oggi all’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino.
Lo sciopero comporterà non pochi problemi agli italiani in ritorno dalle vacanze: numerose saranno le cancellazione dei voli e i ritardi "indeterminati".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.