Blitz anti-clandestini, due arresti e due denunce

Identificato e denunciato anche un italiano per favoreggiamento della prostituzione

Durante una serie di controlli in esercizi pubblici ieri sera gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Busto Arsizio hanno tratto in arresto due cittadini extracomunitari, un tunisino di 23 anni e un ecuadoregno di 33, per non aver ottemperato al decreto d’ìespulsione già emesso nei loro confronti. Sono stati inoltre denunciati, e scatterà per loro il decreto d’espulsione, un albanese 19enne e una ragazza nigeriana di 24 anni, clandestini.

È stata svolta anche una attività di contrasto al fenomeno della prostituzione: un italiano di 55 anni, che accompagnava le prostitute dalla stazione FS di Busto Arsizio al "posto di lavoro" in via per Lonate è stato denun ciato per favoreggiamento della prostituzione, mentre una prostituta nigeriana 26enne che si trovava con l’uomo è stata identificata (ma non denunciata, non risultando nulla a suo carico).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.