Controlli sulle strade, il bilancio dei vigili
Varesini distratti sui parcheggi, ma anche nell'uso di cinture e sulla velocità: oltre 1.600 le sanzioni
E’ tempo di bilanci per i controlli sulle strade del capoluogo. Nel corso dei primi sei mesi dell’anno quasi duemila sono stati i veicoli controllati dalla Polizia locale sul territorio comunale di Varese. I dati, relativi ai controlli di polizia stradale, sono resi noti dal reparto Auto-Moto, montato del comando di via Sempione, relativamente al periodo gennaio-giugno 2005.
Sono stati 1981 i veicoli controllati e 1610 le sanzioni riscontrate. Tra le più frequenti il divieto di sosta, il mancato uso delle cinture di sicurezza, la velocità, il mancato rispetto dei segnali luminosi e dei semafori, la mancata revisione dei veicoli e la mancanza dei documenti di guida. In tutto sono stati sequestrati 11 veicoli e ritirati 51 documenti, di cui 9 patenti per guida oltre il limite di velocità o in stato di ebbrezza o perché scadute.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.