Grande risposta per la marcia Perugia – Assisi
Con l'appoggio dell'amministrazione comunale partirà un pullman. Il 10 incontro con Ernesto Olivero
Solo da Samarate per la marcia Perugia – Assisi partirà un pullman. Settembre sarà un mese dedicato ai rapporti Nord Sud e alla pace. Il Comune di Samarate rientra nel comitato organizzatore della marcia stessa e parteciperà a pieno titolo. Assieme alla marcia si darà ospitalità in una serata e in un incontro con le scuole ad un membro dell’associazione RAWA(Revolutionary Association of the Women of Afghanistan), che parteciperà alla marcia. L’associazione si batte dal 1977 per la pace, la libertà e la democrazia in Afghanistan, contro ogni fondamentalismo.
La marcia avrà un prologo la sera del 10 settembre. Alle 21 al centro parrocchiale di via Statuto, prima della partenza per Perugia, si terrà un incontro con Ernesto Olivero, fondatore del Sermig, il servizio missionario giovani, sul tema Nord – Sud del mondo, quale restituzione: giustizia o elemosina?
Per partecipare alla marcia si possono chiedere informazioni ai seguenti numeri: 0331223041 – 3490551209 – 3200720438.
Costo indicativo intorno ai 30 euro. Il ritorno è previsto per il giorno 11 in nottata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.