Il “Camion delle sorprese” porta Shel Shapiro

Appuntamento in piazza Castello sabato 13 agosto alle 21

Appuntamento immancabile sabato 13 agosto per gli amanti della musica degli anni Sessanta: alle 21 sul palcoscenico itinerante montato sul Camion delle Sorprese, un truck targato Provincia di Milano che fa tappa a Legnano, sul piazzale antistante il Castello, si esibirà Shel Shapiro, icona del Beat italiano, leader dei leggendari Rokes prima, ma anche autore di grande successo, dal 1970 al 1990, per cantanti quali Mina, Ornella Vanoni, Quincy Jones, Riccardo Cocciante, Bill Conti, Patty Pravo, Gianni Morandi, Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri e Mia Martini.

Il concerto si inserisce nella campagna ProxPro della Provincia di Milano, iniziativa che l’Amministrazione di Palazzo Isimbardi ha lanciato per raccogliere proposte dal territorio sul tema del governo dell’area metropolitana milanese. Si tratta di una campagna d’ascolto imperniata sul Videobox allestito su un van itinerante per i Comuni del territorio provinciale quattro giorni alla settimana. I cittadini potranno servirsi della telecamera per esprimere opinioni, avanzare proposte, porre domande su tutto quanto attiene la vita nel Milanese, un mezzo, questo, per mettere meglio a punto il programma di governo, per rilanciare il sistema economico del territorio e contribuire a stendere un Patto per lo sviluppo che consideri le fasce più deboli della popolazione.

Ai messaggi lanciati attraverso questi filo diretto, il primo in Italia fra i cittadini e un presidente provinciale, il numero uno di Palazzo Isimbardi, Filippo Penati, risponderà nel corso di alcune trasmissioni che andranno in onda su Telelombardia.  

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.