Musica per il Ghana
Domenica 4 settembre nella piazza del monastero concerto interetnico dell'associazione Amicus
L’associazione Amicus-Onlus di Busto Arsizio, che si occupa di progetti di sviluppo per lo stato africano del Ghana, organizza per domenica 4 settembre alle ore 21, nella piazza del Monastero di Cairate il concerto "Amicus & friends" un concerto interetnico di beneficenza al quale interverranno numerosi artisti.
Il concerto, organizzato in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Cairate, propone un vasto repertorio musicale che comprende arie della musica lirica italiana, musica latina, etnica, folk, swing and blues: da Santana a Giorgia, da Sinatra a Zucchero. Interverranno il Maestro Pier Paolo Cappuccilli, la pianista Desirè Brogli, violinisti, percussionisti. Sarà anche attivo un mini-bar con servizio ai tavoli, e saranno allestiti numerosi stand informativi e mercatini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.