Piloti e assistenti di volo da Roma a Milano
Comincia oggi, 1 agosto, il trasferimento del personale della ex compagnia di bandiera dalla capitale al capoluogo lombardo
Comincerà oggi, 1 agosto, il tanto atteso trasloco di piloti e assistenti di volo Alitalia da Roma a Milano. Dei 450 uomini che faranno parte della base milanese si comincerà con una primo piccolo trasferimento. Non si sa quanti esattamente raggiungeranno oggi il capoluogo lombardo, si sa solo che la ex compagnia di bandiera ha annunciato un mese fa il provvedimento, utile per tamponare le perdite di oltre 24 milioni di euro annui dovuti ai trasferimenti da Roma a Milano di assistenti di volo e piloti. Lo spostamento di comandanti e personale di volo Alitalia andrà a regime a fine 2006, quando in tutto opereranno su Linate e Malpensa 1300 uomini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.