Piloti e assistenti di volo da Roma a Milano

Comincia oggi, 1 agosto, il trasferimento del personale della ex compagnia di bandiera dalla capitale al capoluogo lombardo

Comincerà oggi, 1 agosto, il tanto atteso trasloco di piloti e assistenti di volo Alitalia da Roma a Milano. Dei 450 uomini che faranno parte della base milanese si comincerà con una primo piccolo trasferimento. Non si sa quanti esattamente raggiungeranno oggi il capoluogo lombardo, si sa solo che la ex compagnia di bandiera ha annunciato un mese fa il provvedimento, utile per tamponare le perdite di oltre 24 milioni di euro annui dovuti ai trasferimenti da Roma a Milano di assistenti di volo e piloti. Lo spostamento di comandanti e personale di volo Alitalia andrà a regime a fine 2006, quando in tutto opereranno su Linate e Malpensa 1300 uomini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.