Rapina a mano armata in via Dazio Vecchio
Bottino di cinquemila euro per due malviventi
Pomeriggio con rapina in pieno centro a Varese. Due malviventi armati di pistola hanno fatto irruzione in un edificio di via Dazio Vecchio, poche decine di metri da piazza Repubblica, nei locali che ospitano la sede della cooperativa "Il ponte".
Al momento della rapina era presente l’ex segretario della Dc provinciale Antonio De Feo, responsabile della società, insieme a due impiegate.
I ladri, a volto scoperto, hanno puntato contro di loro le pistole e si sono fatti aprire la cassaforte. Il bottino è stimato in cinquemila euro in contanti oltre ad alcuni assegni.
Sul posto si sono recati gli uomini delle forze dell’ordine: l’indagine ora è condotta dalla Squadra Mobile varesina mentre la Scientifica si è occupata dei rilievi del caso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.