Resta in carcere Elena Romani

Derubricata l'accusa contro la madre e presunta assassina della piccola Matilda: da omicidio volontario a omicidio preterintenzionale

Elena Romani resterà in carcere. Così ha deciso in mattinata il Tribunale del Riesame di Torino, rigettando la richiesta di scarcerazione avanzata dai legali della donna, accusata di aver ucciso il 2 luglio scorso a Roasio (VC) la figlia Matilda, di appena 22 mesi. L’accusa contro la Romani è stata tuttavia derubricata da omicidio volontario ad omicidio preterintenzionale: è stato cioè esclusa la volontà di uccidere. La donna, da parte sua, continua a proclamarsi innocente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.