Traffico di droga, due denunce

I provvedimenti a conclusione di una accurata indagine condotta dal Commissariato di Polizia di Busto Arsizio e partita su segnalazione di alcuni cittadini

La Polizia ha denunciato due persone, un albanese e un italiano rispettivamente di 30 e 35 anni, per possesso e spaccio di stupefacenti e ricettazione. Per risalire ai due gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Busto Arsizio hanno dovuto indagare a fondo per tutto il mese di agosto. Presso le residenze dei due personaggi denunciati sono stati rinvenuti i "classici" strumenti del mestiere: bilance di precisione, sacchetti per il cofnezionamento delle dosi, ma anche alcuni oggetti di cui si è dimostrata la provenienza da furti, documenti falsificati e, in casa di uno degli indagati, una pianta di marijuana. A tradire i due spacciatori è stata forse la quiete della città in agosto: infatti alcuni cittadini avrebbero segnalato qualche settimana fa l’insolito viavai presso le residenze dei due indagati, mettendo in moto le indagini, fino all’epilogo odierno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.