Ubriaco aggredisce il titolare del “Bar Stardo”: arrestato

Protagonista della scenata un bustese già noto alle forze dell'ordine, che ha resistito all'arresto

Lunedì sera presso il Bar Stardo di via Quintino Sella è dovuta intervenire la Polizia dopo che un uomo, ubriaco, ha aggredito il gestore del locale. Motivo dell’aggressione, il fatto che quest’ultimo si era rifiutato di versare l’ennesimo drink nel bicchiere dell’avventore, evidentemente in preda ai fumi dell’alcool.

Gli agenti del Commissariato di polizia sono stati a loro volta aggrediti dall’uomo, fra l’altro una loro vecchia conoscenza: inevitabile, a questo punto, l’arresto per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e il trasferimento presso il carcere di via per Cassano, in attesa di smaltire la sbornia e comparire di fronte al giudice.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.