An invoca chiarezza sulla gestione dell’Ippodromo

Secondo il capogruppo Nicola Cornacchia ci sarebbero delle irregolarità nell’adempimento dei contratti

Più chiarezza nei rapporti tra Comune e società che gestisce l’Ippodromo. E’ quanto chiede Alleanza nazionale, per bocca del capogruppo Nicola Cornacchia, in un’interrogazione presentata ieri sera in consiglio comunale.

«Dalla documentazione fornita dagli uffici comunali relativa agli anni 2003/2004 – denuncia Cornacchia – risulta che tali scadenze non sono state onorate nel termine fissato, così come il canone di concessione per l’anno in corso, alla date del 13 settembre ancora non onorato».

Se le denunce di Cornacchia si rivalessero veritiere, si tratterebbe dell’ennesimo caso di cattiva gestione delle concessioni per gli impianti sportivi. L’assessore al bilancio, Paolo Soletta, cerca però di frenare il capogruppo di An: «Dagli uffici competenti non ci sono giunte segnalazioni di ritardi nei pagamenti o altre mancanze degli oneri contrattuali, e nel caso arrivassero in futuro certamente prenderemo i giusti provvedimenti in merito».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.