An invoca chiarezza sulla gestione dell’Ippodromo
Secondo il capogruppo Nicola Cornacchia ci sarebbero delle irregolarità nell’adempimento dei contratti
Più chiarezza nei rapporti tra Comune e società che gestisce l’Ippodromo. E’ quanto chiede Alleanza nazionale, per bocca del capogruppo Nicola Cornacchia, in un’interrogazione presentata ieri sera in consiglio comunale.
«Dalla documentazione fornita dagli uffici comunali relativa agli anni 2003/2004 – denuncia Cornacchia – risulta che tali scadenze non sono state onorate nel termine fissato, così come il canone di concessione per l’anno in corso, alla date del 13 settembre ancora non onorato».
Se le denunce di Cornacchia si rivalessero veritiere, si tratterebbe dell’ennesimo caso di cattiva gestione delle concessioni per gli impianti sportivi. L’assessore al bilancio, Paolo Soletta, cerca però di frenare il capogruppo di An: «Dagli uffici competenti non ci sono giunte segnalazioni di ritardi nei pagamenti o altre mancanze degli oneri contrattuali, e nel caso arrivassero in futuro certamente prenderemo i giusti provvedimenti in merito».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.