Concerto a Palazzo Estense per solidarietà
In programma giovedì 6 ottobre alle 21. Dagli sponsor una donazione al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale del Ponte
«Musica e solidarietà a Palazzo Estense»: questo il concerto organizzato dal Comune di Varese in collaborazione con l’associazione Varese Entertainment.
L’appuntamento è per giovedì 6 ottobre alle ore 21, nel Salone Estense di Palazzo Estense. La serata prevede un recital pianistico, eseguito dal maestro Emilio De Mercato, con brani di Mozart, Beethoven, Schumann e Listz.
Dopo il concerto, gli sponsor dell’iniziativa doneranno all’ospedale del Ponte – e nello specifico al reparto di Ostetricia e Ginecologia – un assegno per l’acquisto di un cardiotocografo. Anche durante il concerto, chi volesse, potrà fare una piccola donazione, che servirà all’acquisto di un’altra apparecchiatura.
L’ingresso è libero, con una donazione libera. E’ gradita la prenotazione all’Ufficio Marketing (0332-255370, marketing.territoriale@comune.varese.it).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.