Concerto a Palazzo Estense per solidarietà

In programma giovedì 6 ottobre alle 21. Dagli sponsor una donazione al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale del Ponte

«Musica e solidarietà a Palazzo Estense»: questo il concerto organizzato dal Comune di Varese in collaborazione con l’associazione Varese Entertainment.
L’appuntamento è per giovedì 6 ottobre alle ore 21, nel Salone Estense di Palazzo Estense. La serata prevede un recital pianistico, eseguito dal maestro Emilio De Mercato, con brani di Mozart, Beethoven, Schumann e Listz.
Dopo il concerto, gli sponsor dell’iniziativa doneranno all’ospedale del Ponte – e nello specifico al reparto di Ostetricia e Ginecologia –  un assegno per l’acquisto di un cardiotocografo. Anche durante il concerto, chi volesse, potrà fare una piccola donazione, che servirà all’acquisto di un’altra apparecchiatura.
L’ingresso è libero, con una donazione libera. E’ gradita la prenotazione all’Ufficio Marketing (0332-255370,
marketing.territoriale@comune.varese.it).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.