Dolce Sassari per la Pallacanestro Varese
I biancorossi si impongono in finale sui padroni di casa (87-78). Quattro in doppia cifra
Torna soddisfatta dalla trasferta sarda la Pallacanestro Varese di Ruben Magnano che passo dopo passo sta assumendo la fisionomia da campionato. Con tutti gli effettivi a disposizione ad eccezione di Bolzonella, la squadra biancorossa ha conquistato la vittoria nel torneo "Città di Sassari", superando in finale i padroni di casa della Dinamo con il punteggio di 87-78.
Buone notizie sul fronte offensivo dove in molti hanno avuto l’opportunità di mettersi in mostra: alla fine sono stati quattro i giocatori in doppia cifra. Top scorer Marlon Garnett e Dj Collins (21), seguiti da Rolando Howell (16) e Gabriel Fernandez (10). Interessante anche il dato relativo alle palle perse, solo dieci, a fronte delle quindici recuperate.
Ora la squadra riposerà un paio di giorni per tornare poi ad allenarsi in vista di venerdì sera quando a Masnago sarà ospite la Virtus Bologna per l’amichevole con cui si festeggeranno i 60 anni di vita della Pallacanestro Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.