Dolce Sassari per la Pallacanestro Varese

I biancorossi si impongono in finale sui padroni di casa (87-78). Quattro in doppia cifra

Torna soddisfatta dalla trasferta sarda la Pallacanestro Varese di Ruben Magnano che passo dopo passo sta assumendo la fisionomia da campionato. Con tutti gli effettivi a disposizione ad eccezione di Bolzonella, la squadra biancorossa ha conquistato la vittoria nel torneo "Città di Sassari", superando in finale i padroni di casa della Dinamo con il punteggio di 87-78.
Buone notizie sul fronte offensivo dove in molti hanno avuto l’opportunità di mettersi in mostra: alla fine sono stati quattro i giocatori in doppia cifra. Top scorer Marlon Garnett e Dj Collins (21), seguiti da Rolando Howell (16) e Gabriel Fernandez (10). Interessante anche il dato relativo alle palle perse, solo dieci, a fronte delle quindici recuperate.
Ora la squadra riposerà un paio di giorni per tornare poi ad allenarsi in vista di venerdì sera quando a Masnago sarà ospite la Virtus Bologna per l’amichevole con cui si festeggeranno i 60 anni di vita della Pallacanestro Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.