In vela per la Coppa Ambrogio

La Coppa Alcea del campionato italo-svizzero riparte alla grande

Dopo tre dure prove di percorso a bastone è stata ancora l’Alcea timonata da Enrico Negri a conquistare la Coppa Ambrogio, quinta prova della Coppa Alcea.

Una vittoria non facile: dopo essersi aggiudicato prima e seconda manche, Negri è stato battuto nella terza ed ultima dall’altro equipaggio dell’Alcea Sailing Team, Pulverit, timonata da Ezio Braga. L’Alcea ha così perso la posizione d’onore ma ha mantenuto il miglior punteggio finale.

 La Coppa Alcea – Campionato Italo Svizzero UFO 22 torna nei primi due fine settimane di ottobre, a Luino: nei giorni 1-2 ottobre si disputerà la Coppa Lino Favini, mentre nei giorni 8-9 ottobre è in programma, sempre sullo stesso campo di regata organizzato dall’Associazione Velica Alto Verbano, la Coppa San Marco.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.