In vela per la Coppa Ambrogio
La Coppa Alcea del campionato italo-svizzero riparte alla grande
Dopo tre dure prove di percorso a bastone è stata ancora l’Alcea timonata da Enrico Negri a conquistare la Coppa Ambrogio, quinta prova della Coppa Alcea.
Una vittoria non facile: dopo essersi aggiudicato prima e seconda manche, Negri è stato battuto nella terza ed ultima dall’altro equipaggio dell’Alcea Sailing Team, Pulverit, timonata da Ezio Braga. L’Alcea ha così perso la posizione d’onore ma ha mantenuto il miglior punteggio finale.
La Coppa Alcea – Campionato Italo Svizzero UFO 22 torna nei primi due fine settimane di ottobre, a Luino: nei giorni 1-2 ottobre si disputerà la Coppa Lino Favini, mentre nei giorni 8-9 ottobre è in programma, sempre sullo stesso campo di regata organizzato dall’Associazione Velica Alto Verbano, la Coppa San Marco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.