Latitante tradito… dallo stereo

Un albanese accusato per una rapina "pescato" dai poliziotti: ascoltava musica ad alto volume a notte fonda

La febbre del sabato sera, anzi del sabato note, è costata cara ad un trentenne albanese, latitante. Nella notte tra venerdì e sabato gli agenti del Commissariato di Polizia di Busto Arsizio lo hanno arrestato dopo che i vicini di casa avevano chiesto l’intervento degli agenti a causa del volume dello stereo che l’uomo, ubriaco, teneva acceso in casa. Il soggetto ha opposto resistenza all’arresto, e quando è stato finalmente condotto in Commissariato un controllo sui database delle forze dell’ordine lo ha inchiodato: c’era a suo carico un ordine di cattura per una rapina compiuta l’anno scorso nel Pavese. Per lui sono scattate le manette, oltre a due denunce per disturbod ella quiete pubblica e resistenza a pubblico ufficiale.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.