Magiche crocette…in scena

L’associazione “Ago, filo e fantasia” organizza una mostra al Salone Estense

Il Salone Estense del Comune di Varese ospiterà, sabato 1 e domenica 2 ottobre, la mostra di ricami “Magiche crocette”, con esposizione di lavori a punto corce e patchwork. L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Ago, Filo e Fantasia”. L’ingresso è libero.
Orari: sabato promeriggio a partire dalle ore 14 e tutta la giornata di domenica.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.