Musi(s)ka, si chiude ballando

Sbirri, Fasus e Hierbamala si esibiranno domenica 4 settembre alle 21 sul palco di Anche Io

E il terzo giorno VareseNews diede spazio alla musica. Il 4 settembre a partire dalle 21 si esibiranno sul palco della Schiranna tre gruppi giovani, amati e conosciuti in provincia, protagonisti di molte serate tra feste della birra e manifestazioni di piazza varie. Sarà il reggaepunk degli Sbirri ad aprire le danze, accompagnato dalla sperimentazione dei Fasus: due gruppi che si definiscono “gemelli”, che hanno suonato tanto insieme e che faranno sicuramente ballare e divertire il pubblico. A seguire, si balla con il reggaepatchanka della Hierbamala, gruppo autore della mitica “Vendi Fumo”, che suona ed è apprezzato in tutta Italia e nel vicino Canton Ticino, che sta per uscire con il suo secondo cd.

Riposatevi dunque, venite numerosi e pronti a scatenarvi al concerto che chiuderà la seconda edizione di Anche Io.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.