Tour guidato per le vie di Casbeno
In programma, domenica 11, una visita gratuita ai luoghi più importanti del rione
Domenica 11 settembre, alle 15, il Comune di Varese organizza una visita guidata al rione di Casbeno. Il ritrovo è previsto in piazza Libertà, davanti a Villa Recalcati. Il tour, organizzato nell’ambito della rassegna estiva Casbeno Insieme, percorrerà i luoghi più importanti del rione: la stessa Villa Recalcati, le chiese e il lavatoio.
Per prenotazioni:
Ufficio marketing del Comune di Varese: tel. 0332-255370, fax 0332-255336, marketing.territoriale@comune.varese.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.