Un personaggio per la DiMeglio
Torna ad ottobre il concorso “Il personaggio sono io!”, organizzato dal sito “volleybusto.com”
Il prossimo ottobre vedrà il ritorno del concorso “Il personaggio sono io!”, organizzato dal sito “volleybusto.com” in collaborazione con la DIMEGLIO Brums Busto Arsizio, squadra di pallavolo femminile che milita in serie A2. Ogni martedì successivo alle partite casalinghe, in una apposita sezione del sito verrà pubblicata la foto di un tifoso biancorosso, scattata sugli spalti durante il match al Pala Piantanida. La modalità di vincita è molto semplice: se il suddetto si riconoscerà nell’immagine, potrà ritirare il premio.
Presentandosi nell’area stampa del Palasport (sotto il tabellone) alla partita casalinga successiva, il fortunato potrà scegliere tra una vasta gamma di regali: zaini, magliette, penne, quaderni, portachiavi…il tutto griffato DIMEGLIO e volleybusto.com. Primo appuntamento: martedì 11 ottobre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.