Un presepe fatto a mano
Si riapre la rassegna dei presepi artigianali a cura dell’amministrazione comunale
“Il nostro presepe”, la rassegna di presepi artigianali che l’anno scorso ha vinto due premi al Concorso Presepi della Diocesi di Milano, è arrivato all’ottava edizione.
La partecipazione al concorso è aperta a tutti e assolutamente gratuita; occorre però segnalare la disponibilità, entro fine ottobre, all’Ufficio Cultura del Comune di Besozzo (tel. 0332 – 970195*204) e allestire la propria opera entro il 15 dicembre presso il santuario di s. Nicone.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.