Varese e Solbiatese, avanti a braccetto

I biancorossi espugnano Seregno, i nerazzurri eliminano la Castellettese

Doppio colpo per Varese e Solbiatese che accedono al secondo turno della Coppa Italia Dilettanti. Nel match di ritorno del primo turno il Varese si è imposto in trasferta a Seregno con il risultato di 2-0, grazie alle reti del "solito" Sehic e di Confeggi, un risultato che fa il paio con l’1-0 ottenuto al Franco Ossola domenica scorsa. Il modo migliore per la squadra di Mangia di festeggiare l’avvio ufficiale della stagione che si terrà oggi a Masnago: a mezzogiorno avverrà la presentazione ufficiale di squadra, società e sponsor all’interno della nuova area hospitality dello stadio varesino.
Sorride anche la Solbiatese che nel doppio turno ha eliminato la Castellettese (0-0 ieri) in un quasi derby che ritornerà anche nel corso del campionato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.