Varese e Solbiatese, avanti a braccetto
I biancorossi espugnano Seregno, i nerazzurri eliminano la Castellettese
Doppio colpo per Varese e Solbiatese che accedono al secondo turno della Coppa Italia Dilettanti. Nel match di ritorno del primo turno il Varese si è imposto in trasferta a Seregno con il risultato di 2-0, grazie alle reti del "solito" Sehic e di Confeggi, un risultato che fa il paio con l’1-0 ottenuto al Franco Ossola domenica scorsa. Il modo migliore per la squadra di Mangia di festeggiare l’avvio ufficiale della stagione che si terrà oggi a Masnago: a mezzogiorno avverrà la presentazione ufficiale di squadra, società e sponsor all’interno della nuova area hospitality dello stadio varesino.
Sorride anche la Solbiatese che nel doppio turno ha eliminato la Castellettese (0-0 ieri) in un quasi derby che ritornerà anche nel corso del campionato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.