Vita di un uomo: Francesco d’Assisi

Giovedì 29 settembre alle ore 21 nella Sala Dragoni dell’UdM di Gallarate, in via Magenta 3 il teatro Franzato presenta lo spettacolo

Giovedì 29 settembre alle ore 21  nella Sala Dragoni dell’UdM di Gallarate, in via Magenta 3 il teatro Franzato presenta il video dello spettacolo “Vita di un uomo: Françesco d’Assisi”, riprese di Sergio Prevedello, regia, drammaturgia, musiche e coreografie di Paolo Franzato. È un ulteriore tappa della ricerca sulla vita e sulle opere del Santo iniziata nel 2003, e che produsse i suoi primi risultati l’anno scorso con la IX edizione della rassegna “Teatro & Territorio”, con ben tre spettacoli diversi sul tema, tra i quali l’itinerante “Tanto è quel bene ch’io aspetto, che ogni pena m’è diletto”, svolto tra i luoghi suggestivi del Borgo d’Arte di San Fermo, per la prima volta trasformato in spazio scenico, e per l’occasione immaginato come una piccola Assisi, rivelandosi un vero e proprio evento culturale.

 

Tutte le date del Tour si sono svolte in beneficenza, con il Patrocinio del Comune di Varese e della Presidenza del Consiglio Regionale della Lombardia. Per informazioni: tel. 347.4657358, sito web: www.franzato.it. La serata inizia alle ore 21, con ingresso libero.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.