Vita di un uomo: Francesco d’Assisi
Giovedì 29 settembre alle ore 21 nella Sala Dragoni dell’UdM di Gallarate, in via Magenta 3 il teatro Franzato presenta lo spettacolo
Giovedì 29 settembre alle ore 21 nella Sala Dragoni dell’UdM di Gallarate, in via Magenta 3 il teatro Franzato presenta il video dello spettacolo “Vita di un uomo: Françesco d’Assisi”, riprese di Sergio Prevedello, regia, drammaturgia, musiche e coreografie di Paolo Franzato. È un ulteriore tappa della ricerca sulla vita e sulle opere del Santo iniziata nel 2003, e che produsse i suoi primi risultati l’anno scorso con la IX edizione della rassegna “Teatro & Territorio”, con ben tre spettacoli diversi sul tema, tra i quali l’itinerante “Tanto è quel bene ch’io aspetto, che ogni pena m’è diletto”, svolto tra i luoghi suggestivi del Borgo d’Arte di San Fermo, per la prima volta trasformato in spazio scenico, e per l’occasione immaginato come una piccola Assisi, rivelandosi un vero e proprio evento culturale.
Tutte le date del Tour si sono svolte in beneficenza, con il Patrocinio del Comune di Varese e della Presidenza del Consiglio Regionale della Lombardia. Per informazioni: tel. 347.4657358, sito web: www.franzato.it. La serata inizia alle ore 21, con ingresso libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.