Finto dentista pizzicato da agenti-pazienti
L'odontotecnico si spacciava per medico: i poliziotti col finto mal di denti lo hanno scoperto
Uno strano viavai, per un odontotecnico. Un fatto che ha insospettito gli agenti del commissariato di Luino che, coordinati dal pm Masini della Procura varesina hanno denunciato un odontotecnico che si sacciava per dentista. E’ successo a Cremenaga, piccolo centro a qualche chilometro da Luino, dove in uno studio operava E.G., 36 anni, odontotecnico, sospettato di arrotondare a fine mese con otturazioni "extra". E per pizzicare sul fatto l’uomo, l’unica alternativa, per gli agenti, è stata proprio quella di spacciarsi per pazienti. Il momento giusto è scattato sabato scorso quando gli uomini del commissario Bari hanno suonato allo studio, come fossero clienti abituali in attesa di una ritoccatina ai denti. Poi la perquisizione, che ha dato i suoi frutti: i locali utilizzati per l’illecita attività sono stati posti sotto sequestro e inoltre le condizioni sanitarie degli immobili, a detta dei funzionari Asl intervenuti, erano irregolari.
L’uomo è stato denunciato a piede libero per esercizio abusivo della professione sanitaria; sono stati sequestrati inoltre numerosi farmaci e strumenti tipici dell’attività odontoiatrica, come trapani.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.