Quindicenne scappa da un istituto e ritorna a casa

Il quindicenne A. S. era arrivato a Malnate mercoledì, nelle ricerche impegnati Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile nelle ricerche

Da questa mattina (domenica 30 ottobre) manca all’appello a Malnate un ragazzo di 15 anni, A. S.. La sua scomparsa è stata denunciata in mattinata alla stazione dei Carabinieri, che ha avviato insieme a Protezione Civile e Vigili del Fuoco battute di ricerca nella zona.
Le ricerche sono proseguite per tutto il pomeriggio e solo intorno alle 20 il ragazzo è stato ritrovato: a casa sua, da mamma e papà, a Somma Lombardo.
Il giovane, che si trovava all’istituto "Il Marsupio" di Malnate insieme ad altri cinque ragazzini, era arrivato mercoledì accompagnato dai carabinieri; la scelta di allontanarlo da casa dettata da una difficile situazione familiare. Ma il quindicenne nel corso della notte tra sabato e domenica ha deciso di lasciare l’istituto e tornare dai suoi genitori a Somma Lombardo. Come ci sia arrivato è ancora tutto da stabilire: forse ha preso un treno delle Ferrovie Nord ma è un’ipotesi ancora tutta da valutare.   


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.